annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica verso gestore sbagliato

Co1
Grande
Grande
Buonasera, il tabacchi dove mi sono recata per ricaricare la mia HO, ha emesso ricevuta, con pin, sbagliata, la ricevuta riguardava il gestore Uno mobile, c'è modo per recuperare l'importo pagato, di 15 euro?
0 Kudos
29 RISPOSTE 29
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se ha sbagliato lui, il problema è suo e non tuo. Vedi cosa puoi fare con lui.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Co1, ti abbiamo scritto un messaggio privato. Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti auguriamo una buona serata.

0 Kudos
joy53
Grande
Grande
vorrei sapere che gestore usare per caricare ho mobile perche nel home baking non ce simbolo ho mobile
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se non lo vedi significa che non ci sono accordi con la tua banca.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @joy53, di seguito il link con tutte le modalità di ricarica attualmente disponibili. 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110.

Continua a seguirci. Buona giornata.

0 Kudos
Dadde96
Grande
Grande
Ciao mi sono ritrovato nella stessa situazione il tabaccaio mi ha fatto 2 ricariche da 10 euro su due numeri diversi ma su operatore uno mobile cosa dovrei fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dadde96,  inviaci il tuo numero tramite messaggio privato ed eseguiremo una verifica. Buona giornata

0 Kudos
MattiaBarile
Grande
Grande
Anche io stessa situazione. Ho fatto una ricarica da 10 ma sul foglietto come operatore c'era uno mobile
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@joy53  ha scritto:
vorrei sapere che gestore usare per caricare ho mobile perche nel home baking non ce simbolo ho mobile

Puoi usare una carta prepagata oppure attivarti la ricarica automatica con paypal

Ciao

0 Kudos