annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica via web non funziona!

10 RISPOSTE 10
Luciano60
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno @Sylvie ho scritto diversi giorni fa. Mi risponde @Cinthya  che mi da' un numero ho ** in whatsapp per supporto e invio foto del problema. Come gia' detto mi sono scocciato della vostra assistenza, difficolta' a rispondere, difficoltà a scrivere un messaggio, problema di codici da inserire per avviare il supporto web, e attesa codice per accedere.
Io neppure ai servizi codificato ho tanta rumenta del genere,.

Possiamo avere un supporto senza che dal vs. numero di whatsapp 379.222.0618 per mandarvi una foto mi debbo sbattere tanto e sentirmi preso per il sedere ?
"""Attenzione:
questa tipologia di messaggio non è supportata e non verrà gestita dal nostro sistema."""

Faccio l'agente non lo scemo di turno visto che non ho supporto da voi. Se e' cosi' la vostra assistenza, io e altre 60 persone se ne andranno via da Ho.Mobile. Come leggo da internet sono gia' in molti e ci sono fortunatamente molti operatori !
Perche' state dando un servizio come dire.........................profumato maleodorante !
Ho scritto che la ricarica via web non funziona, ma non avete voglia di risolvere il problema, e quando mi scadra' la scheda per assenza di ricarica semplice.................... Tutti i messaggi in cui vi ho chiesto assistenza e non l'avete risolta, ho provveduto a salvare lo schermo !
E vi cito in tribunale per danni
Se non sapete dare assistenza SERIA e CORRETTA  A NUMEROSI PROBLEMI, CAPITE CHE E' MEGLIO CHIUDERE !

Contattatemi pure per email visto che non sapete dare assistenza via web e risulta sempre problematico chiedere anche assistenza.
E mettete a posto sto sistema di ******* che avete che l'utente non puo' inviarvi una foto del problema !!!!
Siate seri non fate i pagliacci !

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippo501, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pippo501
Grande
Grande

Neanche io riesco a fare la ricarica on line e non posso andare dal tabaccaio. Che faccio?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack22, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Jack22 

grazie anche a  te che hai scritto la tua testimonianza 

Jack22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, grazie a tutti per le indicazioni (ho fatto ricarica dal tabaccaio), poi ho insistito sia con supporto ho.mobile sia con istituto bancario che ha emesso la carta e siamo riusciti a venire a capo della questione (devo cambiare la carta); grazie a tutti per la pazienza

DarkChris
Genio
Genio
Jack fidati, non usare mai più quel servizio monco, vai sempre dal tabaccaro fai prima e meglio.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Jack22 

Campa cavallo che l'erba cresce...

🙄🙄😑

Jack22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Iele x il suggerimento, in ogni caso mi aspetto che i solerti tecnici ho sistemino al più presto la disfunzione, saluti

lele992
Numero Uno
Numero Uno

3 giorni che tenti 

ci vuole tanto ad andare dal tabacchino e caricare...

capire che i sistemi elettronici della ho non funzionano ne è un esempio satispay ...