annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Sisto1
Grande
Grande
Perché adesso quando voglio fare una ricarica mi manda in un sito "ecommerce.nexi.it" chiedendomi i dati della mia carta compreso CCV?? Prima non lo chiedeva? C'è qualcosa di cambiato? Quel sito è vostro o è una truffa?
Mi spiegate per favore?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Manuela-RM
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Richiesta di ricarica, invio al sito di NEXI.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sisto1, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuela-RM, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Buona giornata!

0 Kudos
Beppone
Grande
Grande
La smettete di rispondere in privato ? Il problema riguarda una moltitudine di persone che ricaricano con carta di credito. Me compreso.
0 Kudos
carlo59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vuol dire che nel dubbio non ricarichero' più, Anzi cambierò compagnia


@Beppone  ha scritto:
La smettete di rispondere in privato ? Il problema riguarda una moltitudine di persone che ricaricano con carta di credito. Me compreso.

 

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beppone; @carlo59; effettuando la ricarica da App/sito è corretta la visualizzazione della schermata per la verifica dei dati e del metodo di pagamento. In merito ai contatti privati sono necessari per la richiesta di dati personali non richiedibili in pubblico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
JonnyF
Grande
Grande
anche io ho problemi con ricarica. Sulla pagine di pagamento non riesco a inserire correttamente i miei dati perché sullo schermo appare solo metà della tastiera. Non è mai successo prima. Anche Paypal non fonziona piu?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JonnyF, potrebbe dipendere dalle impostazioni del dispositivo, ti invito a provare a diminuire la grandezza dei caratteri oppure a provare da un dispositivo diverso dal tuo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos