2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Debs88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
09:47 AM
Sono cliente HO da diverso tempo, fino ad ora non ho avuto problemi.
Oggi mi è sparito il credito residuo dall'ultima ricarica fatta a dicembre 2020 e NON mi da la possibilità di ricaricare tramite app come ho sempre fatto e nemmeno tramite altre vie (ufficio postale, carte prepagate etc..). Insomma è inutilizzabile ad oggi. Cosa posso fare?
Premetto che non ho ricevuto nessun avviso riguardo al furto di dati di lunedì.