8 RISPOSTE 8
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
JonnyF

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2021
11:45 AM
anche io ho problemi con ricarica. Sulla pagine di pagamento non riesco a inserire correttamente i miei dati perché sullo schermo appare solo metà della tastiera. Non è mai successo prima. Anche Paypal non fonziona piu?
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2021
09:30 AM
Ciao @Beppone; @carlo59; effettuando la ricarica da App/sito è corretta la visualizzazione della schermata per la verifica dei dati e del metodo di pagamento. In merito ai contatti privati sono necessari per la richiesta di dati personali non richiedibili in pubblico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
carlo59

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Beppone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2021
08:32 AM
La smettete di rispondere in privato ? Il problema riguarda una moltitudine di persone che ricaricano con carta di credito. Me compreso.
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2020
09:26 AM
Ciao @Manuela-RM, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Buona giornata!
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Manuela-RM

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2020
09:22 AM
Buongiorno, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Richiesta di ricarica, invio al sito di NEXI.
Sisto1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2020
07:57 AM
Perché adesso quando voglio fare una ricarica mi manda in un sito "ecommerce.nexi.it" chiedendomi i dati della mia carta compreso CCV?? Prima non lo chiedeva? C'è qualcosa di cambiato? Quel sito è vostro o è una truffa?
Mi spiegate per favore?
Mi spiegate per favore?