annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Ross49
Grande
Grande
Da giorni tento di ricaricare il credito sul telefono,ho usato paypal come sempre fatto,ma non va a buon fine;ho quindi provato con ricarica direttamente da carta prepagata(con credito positivo),ma non va a buon fine.Dopo vari tentativi ho ricaricato presso un tabaccaio,ma vorrei comunque sapere se il motivo per cui non riesco a ricaricare dipende da voi.grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross49, hai un metodo di pagamento salvato? Prova eventualmente ad eliminarlo e a riprovare. Resto a tua disposizione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ross49 Il problema delle ricariche da app, va avanti da diverso tempo.. almeno da febbraio se non ricordo male; quindi è un problema di Ho.

0 Kudos
Gas3
Grande
Grande
Anche io è tutto il pomeriggio che tento di ricaricare invano con carta sia da app che sito. Ora non posso utilizzare il telefono per edicole chiuse. Internet non funziona se chiamo. Per prendere la linea ci vuole circa mezzo minuto e poi cade continuamente.
Penso tornerò a Coop.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross49, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ross49
Grande
Grande

Buongiorno,

si persiste,sto provando a ricaricare oggi ed esattamente come l'altra volta non riesco a concludere l'operazione ne tramite paypal ne tramite postepay. Riandro' dal tabaccaio, ma mi piacerebbe se funzionasse da pc o telefono

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross49, hai un metodo di pagamento salvato? Prova eventualmente ad eliminarlo e a riprovare. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Ross49
Grande
Grande

Finalmente sono riuscita a ricaricare on line con postepay, avevo un problema di autorizzazioni sulla carta postepay. Nelle impostazioni della carta c'e' una voce "abilita carta agli acquisti on line", non basta che ci sia l'autorizzazione agli acquisti, ma anche la scelta delle categorie di acquisto. Ho aggiunto l'autorizzazione alle categorie : intrattenimento, servizi professionali, utenze e trasferimento fondi. Non so quale di questi volesse l'app, ma ha funzionato e sono riuscita ad effettuare il pagamento on line. Spero questo possa aiutare anche gli altri utenti.

Buona giornata a tutti

Ross

0 Kudos