annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bhè se non funzionano come si deve i servizi del mondo rete , ci vuole tanto scendere dal tabbacchino di zona ? bhooo

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dariodds,  il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @dariodds Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

Comunque la ricarica automatica ho visto qui nel blog che dà spesso problemi, io ti consiglio di caricare in edicola o tabaccaio.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@dariodds  ha scritto:
Non riesco a selezionare il metodo di pagamento e procedere con la ricarica.

se stai eseguendo l'operazione da app ho. prova a farla da browser

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
dariodds
Grande
Grande
Non riesco a selezionare il metodo di pagamento e procedere con la ricarica.
0 Kudos