annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

5 RISPOSTE 5
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Basta avere sempre disponibile un credito sufficiente a coprire il costo della ricarica e si elimina il problema alla radice.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ambrantonelli,  il servizio di Autoricarica  prevede la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta, di conseguenza non verrà effettuata un altra operazione di ricarica. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, buona serata. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ogliastrino 

x me è il male ognuno gestisce a proprio piacimento le modalità x ricaricare

:/ 

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'autoricarica non mi è mai piaciuta. Preferisco avere sempre il credito disponibile per il rinnovo e via.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bug dell'app 

disattiva x il momento l'autoricarica e poi quando ti occorre la riattivi 

0 Kudos
Ambrantonelli
Grande
Grande
Buon pomeriggio, oggi e’ avvenuta l’autoricarica, ma mi dice che fra 2 gg verrà fatta un nuovo rinnovo. Perché dal momento che e’ stato fatto oggi?
0 Kudos