annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Ro36
Grande
Grande
Buongiorno
Ho attiva l autoricarica e questo mese oltre a prendersi la somma necessaria per l offerta (in modo automatico) ho dovuto fare anche una ricarica manualmente perché non avevo credito. Come mai? Non ho avuto spese extra (come riporta anche la pagina dedicata)
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Enzuccio
Grande
Grande
Ciao, ho avuto lo stesso problema, controlla che i soldi ti siano stati riaccreditati, perché HO ha avuto un problema interno per la gestione dell'autoricarica.
Questo mese va così dal prossimo torna tutto in ordine.
0 Kudos
Smoke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Peccato che così facendo ora dovrò fare una ricarica superiore all importo che devo ricaricare lasciando così un credito inutile sul conto.
0 Kudos
broby
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.. autoricarica addebitata e credito insufficiente. Non trovo corretto che sia costretto a fare un'ulteriore ricarica per un loro problema. E se poi non va a buon fine neanche questa?
Avranno dei tecnici per risolvere i loro problemi!?
0 Kudos
broby
Grande
Grande
Cortesemente, da quale fonte arriva tale informazione? Non è possibile parlare con un operatore per la risoluzione tempestiva del problema?
Francamente non si può accettare una soluzione di rassegnazione da parte del cliente nel rapporto con un operatore telefonico così grande che invece è tenuto a risolvere il problema. Dalla rapida risoluzione dei problemi dipende anche l'immagine di serietà di una azienda.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ro36, @Enzuccio, @Smoke, @broby, purtroppo ho. è a conoscenza di un problema tecnico che ha interessato il servizio di Autoricarica, in merito all' addebito si tratta solo di una pre-autorizzazione di pagamento che verrà rilasciata in modo automatico, non essendo andata a buon fine la ricarica automatica. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio. Buona serata.

0 Kudos