Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho riscattato il codice bonus Q8 dall’ app di HO, ma sulla home page dell APP di Q8, non c è più il banner dedicato allo sconto di HO. GRAzie
... Mostra altro
Ciao, venerdì ho preso una sim nuova in negozio, ma ad oggi non si attiva. Ho ricevuto una mail che mi dice di ricaricare 20 euro x attivarla, ma quando provo a ricaricare, ricevo l errore che dice che non posso fare la ricarica xchè il numero non è attivo. Ho sentito il negozio e mi dice che gli risulta tutto corretto, il numero assistenza mi dice che è colpa del negozio. Help me pls
... Mostra altro
Ciao, venerdì ho preso una sim nuova in negozio, ma ad oggi non si attiva. Ho ricevuto una mail che mi dice di ricaricare 20 euro x attivarla, ma quando provo a ricaricare, ricevo l errore che dice che non posso fare la ricarica xchè il numero non è attivo. Ho sentito il negozio e mi dice che gli risulta tutto corretto, il numero assistenza mi dice che è colpa del negozio. Help me pls
... Mostra altro
Peccato che così facendo ora dovrò fare una ricarica superiore all importo che devo ricaricare lasciando così un credito inutile sul conto.
... Mostra altro
Ciao, io uso Ho. a Milano e da questa mattina non ho nessuna copertura. Mi potete aiutare? grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.