annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Magu1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Alle 00.33 di stamattina ho eseguito la ricarica ma mi è arrivato il messaggio di credito inferiore allo zero con richiesta di effettuare ricarica. Come mai?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Magu1 ci sono due possibilità:
1) non era ancora accreditata la ricarica
2) avevi un saldo negativo.

Verifica Dall’app oppure chiama il servizio clienti 192121
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Magu1,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos