annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarTiPh, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione!

0 Kudos
MarTiPh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se ricarica dopo la scadenza del periodo precedente, quanto durerà la nuova ricarica? Dal momento della ricarica (28/30/31 gg)? Oppure vengono considerati i gg alla data che è scaduta l'offerta?
Es. Scadenza offerta 31/01/23; rinnovo il 20/02/23, vale un "mese" (19/03/22) o fino al 28/02/22?

Grazie
0 Kudos