3 RISPOSTE 3
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tky

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2024
09:25 AM
Vi confermo che ho.mobile ha seri problemi nei sistemi di aggiornamento degli account legati alle SIM. Alcuni utenti hanno lamentato anche dopo la ricarica, di non avere il servizi attivi ed infatti anche io stamani facendo ricarica mi trovo col credito ok, saldo eseguito ma offerta ancora bloccata sia sulla app che chiamando l'assistente vocale che dice che i dati sono in fase di aggiornamento.
Credo proprio che il tenant ho.mobile abbia qualche serio problema di risorse computazionali sature oppure issue irrisolte.
Credo proprio che il tenant ho.mobile abbia qualche serio problema di risorse computazionali sature oppure issue irrisolte.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paola88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2024
06:16 PM
Perché non mi fa la ricarica in automatico dal credito residuo?