annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola88,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi confermo che ho.mobile ha seri problemi nei sistemi di aggiornamento degli account legati alle SIM. Alcuni utenti hanno lamentato anche dopo la ricarica, di non avere il servizi attivi ed infatti anche io stamani facendo ricarica mi trovo col credito ok, saldo eseguito ma offerta ancora bloccata sia sulla app che chiamando l'assistente vocale che dice che i dati sono in fase di aggiornamento.
Credo proprio che il tenant ho.mobile abbia qualche serio problema di risorse computazionali sature oppure issue irrisolte.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai per caso l'autoricarica attiva?
0 Kudos
Paola88
Grande
Grande
Perché non mi fa la ricarica in automatico dal credito residuo?
0 Kudos