2 RISPOSTE 2
Miryam

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2019
05:09 PM
Ciao, Eli57, ti informo che il servizio di Autoricarica, una volta attivato, funziona in questa modalità. Effettua la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Consulta questa pagina per tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buona serata.
mike1978

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2019
12:45 PM
Suppongo tu stia parlando dell'autoricarica Anche il messaggio di avvertimento di ricarica arriva 2 giorni prima della scadenza.
Ergo..... ricaricano 2 giorni prima per avere la sicurezza del credito.
Eli57

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato