annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Dishana
Grande
Grande
Ho effettuato la ricarica ma ancora non sono stata accreditata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Esse2
Grande
Grande

Ciao,

anche io ho aperto una segnalazione per la medesima problematica.
Da sito ho-mobile.it addebito effettuato sulla carta di credito ma niente ricarica.
Da Cellulare con App Ho, ricarica ok.

Errore:
The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.
Your support ID is: 11784768460638631330
[Go Back]

Risultano 4 ticket che presentano il problema:

Esse2
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica-sim-fallita-da-ho-mobile-it/td-p...

Mabel
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Non-riesco-a-ricaricare-ne-da-app-ne-da-i...

Dishana
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica/td-p/215699

Emanuele02
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ricarica-non-effettuata/td-p/215700

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dishana, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos