annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Galletto73
non ci risultano problematiche in corso con l'Autoricarica. 
Se lo desideri puoi provare ad eliminare e reinserire il metodo di pagamento associato. 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Galletto73
Grande
Grande
Salve la mia banca mi dice che dà parte loro e tutto ok la carta è perfettamente funzionante è ché il problema è dà parte vostra.. attendo fiducioso la risoluzione del problema da parte vostra
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Galletto73, devi verificare con la banca. Resto a tua disposizione, buona  serata.

0 Kudos
Galletto73
Grande
Grande
Salve con la funzione autoricarica con carta di credito collegata al conto corrente mi sono stati inviati messaggi che mi comunicano che la ricarica non può essere effettuata perché è stato negato il pagamento,come posso rimediare? Grazie
0 Kudos