annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricaricato credito, niente giga!

Marco732
Grande
Grande
Ieri mattina ho ricaricato il credito telefonico per quanto dovuto, e mi è stato mandato il messaggio di ricarica effettuata con successo.
Nel contatore appaiono i minuti illimitati, gli SMS illimitati, ma zero giga x internet. Dal call centre mi hanno detto di aspettare. QUANTO, ESATTAMENTE!!!
Vi siete presi i soldi ma non state ottemperando al contratto, e per di più, a questo punto, mi state creando un danno economico, perché io sono in attesa da ieri mattina ed ancora niente. Uso il traffico per scuola e lavoro, ed oggi ho dovuto chiedere in prestito la linea da altra compagnia telefonica di un parente, ma questa situazione non può durare a lungo.
Se non ripristinarate entro oggi, sarò costretto a disdire il contratto con Voi e passare a compagnia più affidabile.
Ci tengo a precisare che la vecchia compagnia telefonica dalla quale provenivo non ha mai fatto di questi problemi.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco732,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lucanic
Grande
Grande

ciao ho ricaricato la scheda ma non mi riesco a navigare **** ***********n. 379******** la scheda è inserita in un TP link4GLTE

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Non dovresti inserire i tuoi dati personali in un forum pubblico. Se devi comunicare dati sensibili devi farlo attraverso un messaggio privato. Oppure contatta l'assistenza clienti.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucanic, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione. 

0 Kudos