Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@AlexdeBall Stai già procedendo correttamente, chiamando il 19.21.21. Probabilmente oggi i centralini sono letteralmente "esplosi", travolti dalle chiamate degli utenti che hanno avuto il tuo stesso problema. Ti suggerisco di provare più tardi o, ancora meglio, domani (sperando sia calato l'assedio).
Buon pomeriggio, ho fatto diverse prove stamattina per ricaricare il credito (esattamente 4) ho ricevuto gli addebiti ma nessuna di queste ricariche è andata a buon fine. Ho provato a chiamare l'assistenza e dopo 30 minuti di attesa ancora nessuna risposta. Come si procede per queste problematiche?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.