annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricariche addebitate ma non andate a buon fine

ho.risolto Vai alla soluzione
AlexdeBall
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ho fatto diverse prove stamattina per ricaricare il credito (esattamente 4) ho ricevuto gli addebiti ma nessuna di queste ricariche è andata a buon fine. Ho provato a chiamare l'assistenza e dopo 30 minuti di attesa ancora nessuna risposta. Come si procede per queste problematiche?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@AlexdeBall
Stai già procedendo correttamente, chiamando il 19.21.21.
Probabilmente oggi i centralini sono letteralmente "esplosi", travolti dalle chiamate degli utenti che hanno avuto il tuo stesso problema.
Ti suggerisco di provare più tardi o, ancora meglio, domani (sperando sia calato l'assedio).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexdeBall, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@AlexdeBall
Stai già procedendo correttamente, chiamando il 19.21.21.
Probabilmente oggi i centralini sono letteralmente "esplosi", travolti dalle chiamate degli utenti che hanno avuto il tuo stesso problema.
Ti suggerisco di provare più tardi o, ancora meglio, domani (sperando sia calato l'assedio).
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexdeBall, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Salve, ho fatto due ricariche di cui la seconda è andata a buon fine e la prima no.
Come mi devo comportare?
Attendo un vostro riscontro
0 Kudos