3 RISPOSTE 3
vanessa_manfra

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2022
12:19 PM
Salve, ho fatto due ricariche di cui la seconda è andata a buon fine e la prima no.
Come mi devo comportare?
Attendo un vostro riscontro
Come mi devo comportare?
Attendo un vostro riscontro
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2022
08:41 AM
Ciao @AlexdeBall, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
04:56 PM
@AlexdeBall
Stai già procedendo correttamente, chiamando il 19.21.21.
Probabilmente oggi i centralini sono letteralmente "esplosi", travolti dalle chiamate degli utenti che hanno avuto il tuo stesso problema.
Ti suggerisco di provare più tardi o, ancora meglio, domani (sperando sia calato l'assedio).
Stai già procedendo correttamente, chiamando il 19.21.21.
Probabilmente oggi i centralini sono letteralmente "esplosi", travolti dalle chiamate degli utenti che hanno avuto il tuo stesso problema.
Ti suggerisco di provare più tardi o, ancora meglio, domani (sperando sia calato l'assedio).
AlexdeBall

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
04:38 PM
Buon pomeriggio, ho fatto diverse prove stamattina per ricaricare il credito (esattamente 4) ho ricevuto gli addebiti ma nessuna di queste ricariche è andata a buon fine. Ho provato a chiamare l'assistenza e dopo 30 minuti di attesa ancora nessuna risposta. Come si procede per queste problematiche?
Risolto vai alla soluzione