Ciao @nexius76 , ti informo che la verifica in due passaggi è una funzione che aggiunge un livello ulteriore di sicurezza quando accedi all’app ho. In alternativa se il tuo dispositivo lo supporta, puoi scegliere come modalità di verifica il riconoscimento biometrico per usare il tuo viso o la tua impronta digitale in alternativa al codice di verifica via SMS. Per maggiori info sulla verifica in due passaggi puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Verifica-in-due-passaggi/ta-p/441126 Resto a tua completa disposizione.
Putroppo ho lo stesso problema di chi dell'utente del post precedente. Ho un ipad e non posso ricevere gli sms per l'autenitcazione a due fattori. Come posso risolvere il problema? Ho necessità di accedere all'app su iPad e anche se momentaneamente sposto la sim su un altro dispositivo (scomodissimo) dopo poco l'app necessità nuovamente dell'autenticazione. Quindi è letteralmente inutile.
Ciao @Am6,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
Buongiorno non riesco a ricevere sms con codice per accedere alla app ho. Come posso fare? Grazie