Ciao @copul64, non possiamo bloccare queste numerazioni, eventualmente si può bloccare il numero da dispositivo o tramite app dedicate, puoi anche inserire il tuo numero in elenco telefonico generale per poi fare richiesta di iscrizione al registro pubblico delle opposizioni in modo tale da non ricevere più chiamate a fini commerciali. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Angy87, purtroppo non si possono bloccare le chiamate anonime lato operatori ma solo in alcuni casi dove il dispositivo lo permetta. Come per tutti gli altri gestori per visualizzare il numero anonimo che ti sta chiamando puoi valutare l'attivazione temporanea del servizio Override (a pagamento), o puoi anche considerare il cambio numero (il primo cambio è gratuito). Per maggiori info ti lascio il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Ricevo-chiamate-anonime-e-inopportune/ta-p/17... Resto a disposizione. Buona serata.
Anchio ricevo chiamate sul cell. con un numero di riferimento vodafone che ho gia bloccato sul cellulare ma continuano le chiamate.
Non sarebbe il caso di vedere cercare di fare qualcosa in merito?
il numero che ricevo è 3453009073. Grazie
@PietroRod ha scritto:Non puoi bloccarle con l'operatore, con nessun operatore del mondo, ma dalle impostazioni del telefono...
Con nessun operatore al mondo non direi, con Iliad ad esempio si può. Con ho. non si può, a meno di abilitare l'apposita opzione dal proprio terminale.