annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo chiamate di persone che dicono di aver ricevuto mie teleconate

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eraclio76121, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Eraclio76121
Grande
Grande
Buonasera, anche io ricevo telefonate da persone che dicono di essere chiamate dal mio numero; cosa posso fare? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio.esse, se ti capita di ricevere chiamate dal tuo stesso numero o da persone che sostengono di essere state contattate dal tuo numero senza che tu abbia mai telefonato a quel numero sei vittima di Spoofing e noi di Ho. come operatore telefonico siamo parte lesa quanto il cliente. Ti consiglio di fare denuncia presso l'autorità competente (Polizia postale). Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Giorgio.esse
Grande
Grande

Anch'io sono soggetto a questa pratica e ogni tanto ricevo chiamate da persone che dicono io li abbia chiamati

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bafio46, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Bafio46
Grande
Grande
Buongiorno, continuo anche io da giorni a ricevere chiamate di persone che dicono di essere state chiamate da me.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Louiss, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Louiss
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema da un po' di tempo proprio poco fa ho ricevuto una chiamata da un numero che diceva di averlo chiamato...
Bisogna risolvere urgentemente questo problema attendo vostro riscontro immediato!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Chia8 Il numero del servizio clienti

0 Kudos
Chia8
Grande
Grande
Scusami il 19.21.21 che numero è?
0 Kudos