annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo chiamate di persone che dicono di aver ricevuto mie teleconate

Luke003
Grande
Grande
Anche io ho questo problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maucom57, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Maucom57
Grande
Grande
Buongiorno, anche io sono vittima di questa problematica. Cosa posso fare per tutelarmi? Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elelo22, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
elelo22
Grande
Grande

Ciao, anche io continuo a ricevere chiamate da persone che dicono di aver ricevuto mie chiamate. Cosa posso fare? Grazie!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazya, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Grazya
Grande
Grande
Salve anche io ricevo telefonate da persone che dicono di aver ricevuto mie chiamate. Cosa posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eva6675, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
elelo22
Grande
Grande

Salve, anche io continuo a ricevere chiamate di persone che dicono di essere state chiamate da me.

0 Kudos
Eva6675
Grande
Grande

Buongiorno, succede continuamente anche a me, sono talmente tanti i numeri che chiamano (sia di povera gente che dice che l'ho chiamata io anche se non è vero che di telemarketing) che ormai li blocco tutti...

0 Kudos