annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo chiamate di persone che dicono di aver ricevuto mie teleconate

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela7020, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Lasciami i dati in un messaggio privato e ti fornirò presto riscontro. 

0 Kudos
Erdor
Grande
Grande
Ciao. Da oggi pomeriggio stesso problema. Mi scuso, scrivo qui, ma non sono moltro pratico. Spero possiate aiutarmi. Grazie
0 Kudos
petrona
Benvenuto
Benvenuto
Continuo a ricevere chiamate dicendo che le ho chiamato io è anche messaggi dicendo che è mio figlio ché ha perso il cellulare di scrivere su WhatsApp il prima possibile
Ho bisogno di aiuto urgente grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @petrona, ti informo che non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero. Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata. Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informo che,  puoi effettuare l'Aggiornamento del software del dispositivo specificando che eventualmente decidi di farlo dovrai fare backup dei dati presenti sul dispositivo,   altrimenti li perderai senza poterli recuperare.  Specifico che questa azione potrebbe non essere risolutiva, oppure fare Denuncia presso la polizia postale e in ultimo si puo' effettuare il cambio del numero telefonico sull'app ho.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Kudos
T0rmund78
Grande
Grande

Buongiorno, anche a me da ieri pomeriggio hanno iniziato a chiamare da tutta Italia dicendo di aver ricevuto una chiamata dal mio numero... 50-60 chiamate in meno di un ora ... contatto ho. e mi dice che sono stato vittima di spoofing ma che nel giro di 24/48 ore dovrebbe andare a scemare la situazione; mi viene altresì detto che probabilmente un programma usato dai call center per non risultare "spam" utilizza numeri generati a caso,  sfortuna ha voluto che uno di questi fosse il mio e così hanno iniziato a contattarmi chiedendo spiegazioni. esasperato dalle continue lamentele ho deciso di cambiare numero ma al tempo stesso chiedo segnalazione e supporto per tutelarmi da eventuali rivalse.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @T0rmund78, sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare"
in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata.
Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri
operatori telefonici. 


 

0 Kudos
Giando2
Grande
Grande

salve in questi ultimi giorni anche a me è capitato un paio di volte

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giando2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
cultore
Grande
Grande
Sono anni che sono vittima di Spoofing ma nessuno è stato in grado di aiutarmi, per prima questa società telefonica.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cultore, Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero. Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata. Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informo che, se lo desideri, si puo'  effettuare il cambio del tuo numero telefonico sull'app ho. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos