annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevono chiamate dal mio numero senza che io le faccia

GIGI85
Grande
Grande

Buongiorno anche a me sta capitando questo problema da quando sono passato ad ha, cosa devo fare per risolvere il probblema?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico40, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Federico40
Grande
Grande
Salve ricevo anche queste chiamate dicendomi che ho chiamato....ma cosa succede? Avete risolto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LamicaImmaginaria, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Sta succedendo anche a me…. Mi chiamano dicendomi di aver ricevuto telefonate dal mio numero (e sono tutti numeri che non ho in rubrica). Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianca_74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Gianca_74
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, ormai capita ogni 2 giorni, mi chiamano persone che hanno ricevuto chiamate dal mio numero, chiamate che io non ho mai fatto. E' ormai insostenibile.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mandilux, ti ho contattato in privato per fornirti supporto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mandilux
Grande
Grande

Cosa si può fare per rimediare ed evitare questo problema? Ovviamente non posso cambiare il mio numero.

C'è un qualche legame col fatto che ora sono cliente Ho. mentre prima, con gli altri operatori, non mi era mai successo? Si viene presi di mira a caso o c'è un qualche motivo?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@mandilux Spoofing telefonico usato da call center o truffatori per nascondere il proprio numero utilizzando quello di un'altra persona.
0 Kudos