Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, il padre della mia compagna ha lo stesso problema, continua a ricevere chiamate da persone che hanno a loro volta ricevuto chiamate spam dal suo numero. C’è un modo per risolvere? Potete contattarmi?
Salve, ho lo stesso problema, continuano a chiamarmi persone che dicono di ricevere chiamate dal mio numero senza che io le abbia mai fatte. C’è un modo per risolvere? Potete contattarmi?
Ricevo anche io chiamate da numeri a me sconosciuti , che dicono di essere stati chiamati da me ma in realtà non è vero vi do tempo una settimana per risolvere il problema sennò provvedo a cambiare gestore e procedo con una denuncia.
Ciao @giuslandi, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti scrivermi un messaggio privato completo dei tuoi dati? Ti fornirò riscotro!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.