annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevono chiamate dal mio numero senza che io le faccia

Vita95
Grande
Grande
Ciao,
Sto avendo questo problema, come avete risolto? Sono già 4 volte che mi chiamano sconosciuti dicendo che li chiamo... Aiutatemi vi prego
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Vita95 avvisa il ServizioClienti affinche’ possano fare delle verifiche. Scrivi in chat privata su facebook o chiamando il numero 192121
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vita95,, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ora1982
Grande
Grande
Anche io ricevo chiamate ma senza farne il supporto mi a dato la soluzione cambia numero io dopo 10anni cambio numero ma voi siete fuori di testa io cambio operatore e faccio prima se non risolvono il problema e una delusione dopo tanto tempo maaa
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ora1982 Potrebbe trattarsi di telefonate a scopo di truffa.. cambiare operatore servirebbe a poco dato che, chi c'è dietro, continuerebbe comunque ad avere il tuo numero.

Poi giustamente, fai come credi..

0 Kudos
ValentinaPro
Grande
Grande
Ho il medesimo problema, come posso ricevere assistenza?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValentinaPro,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Eliswan
Grande
Grande
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eliswan,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
ilcasalino
Grande
Grande
Ho il medesimo problema da qualche giorno. Ho contattato l'assistenza ma non hanno potuto fare altro che prendere nota.
Mi è anche stato suggerito di cambiare numero!? WTF
0 Kudos