annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta chiamata da Roma Ho.

Mg04
Grande
Grande
Anche io ho ricevuto la stessa chiamata, ho controllato ed il numero è tra gli spam. Comunque ha riferito le stesse identiche cose del messaggio
0 Kudos
databreach
Grande
Grande

@Andress1io ho ricevuto una chiamta per conto Ho Mobile dal numero +39 0959518000.

Quindi la chiamata non era realmente di Ho Mobile?

Gentilmente sarebbe più che opportuno che spiegaste come fanno i vostri clienti a capire se l'operatore che li contatta telefona REALMENTE per conto di HO Mobile oppure si tratta di phishing o altro, visto che i nostri dati personali compreso il numero di telefono e dati tecnici delle nostre sim sono in mano a malintenzionati?

0 Kudos
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finalmente...grazie....
0 Kudos
Martimarti
Grande
Grande
Io non ho ricevuto messaggi ma vorrei cambiare li stesso la sim, il negozio mi dice che in questo caso è a pagamento. La vostra comunicazione del 4.01 dice "gratuitamente comunque" chi ha ragione?
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Stamattina 07/01/2021, mi sono girato quasi 6 negozi di HO la stessa risposta non stiamo ha conoscenza del fatto e non abbiamo sim da sostituire.

L’ultimo in zona Cinecittà (RM) mi confermava che per fare la sostituzione della sim dovevo pagare €15,00.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
2calzini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto la chiamata sono in possesso della sim sostitutiva ma mi dice sim bloccata che devo fare
0 Kudos
Valerio4
Grande
Grande
Io non sono riuscito a chiamare,non sono riuscito a trovare le schede,ho deciso di cambiare operatore..ma la mia paura è un altra..cosa può succedere ho con questi dati presi? è possibile sapere grazie prima che vi denunci
0 Kudos
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho saputo grazie
0 Kudos