annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta ricarica non trasmessa

ho.risolto Vai alla soluzione
AnnaKo
Grande
Grande

Salve!

Aiutami, per favore

come posso ottenere una ricevuta per l'ultimo pagamento?

Grazie!

0 Kudos
ThomasT
Grande
Grande

Salve,

ho bisogno della ricevuta per la ricarica fatto oggi il 21/04/2022.

Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ThomasT,
la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa.
Se sei titolare di partia IVA puoi richiedere l'emissione della fattura attraverso un apposito modulo. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Valerio75
Grande
Grande
Gentilmente, mi occorrerebbe la ricevuta per due abbonamenti ho, appena ricaricato.
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio75, la ricevuta è contestuale all'operazione di ricarica. Una volta conclusa l'operazione ti viene chiesto  di inserire un indirizzo mail per riceverla!

0 Kudos
Wave
Grande
Grande
Buongiorno avrei bisogno anch'io della ricevuta di ricarica che ho effettuato oggi. Grazie
0 Kudos
Otto7279
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho richiesto la ricevuta di ricarica come ho sempre fatto ma stavolta non mi è pervenuta.
Posso averne copia?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Otto7279,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
DiegoL
Grande
Grande
Salve buongiorno..
Ho il problema che non mi è stata trasmessa la ricevuta di ricarica fatta alcuni giorni fa.
Cosa devo fare?
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DiegoL , la ricevuta va richiesta contestualmente all'operazione di ricarica. Hai già controllato la mail?

0 Kudos