annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione pessima chiamate ed internet

11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Tania17

segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

Tania17
Grande
Grande
Buona sera sono passata da poco con voi ma sto riscontrando problemi di linea soprattutto mentre parlo si perde il segnale.Non è un problema di telefono perché ho cambiato e mi da sempre lo stesso problema.Come posso risolvere?dovró cambiare operatore di nuovo?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore3,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Lore3
Grande
Grande
A me non è arrivato nessun messaggio privato e continuo da venerdì a non avere connessione di rete. Non Posso chiamare il servizio clienti. Cortesemente risolvetemi il problema altrimenti cambio immediatamente operatore. Il mio è un telefono Samsung J7
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Federica14
Grande
Grande
Anche a me da lo stesso problema
0 Kudos
DiegoPro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutti con lo stesso problema...mi sa che cambierò anch'io operatore. Ho richiesto anche assistenza e mi è stato detto che tutto funziona perfettamente, ma il problema persiste. Non navigo più a 10 mbps da parecchio già
0 Kudos
Lore3
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e nessuno ha risolto...e ho chiamato quelli del numero verde...piuttosto cambio operatore....da venerdì non posso più chiamare e navigare...solo in casa con il Wi-Fi.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos