Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È da settimane che la ricezione telefonica ed internet funzionano malissimo, non posso parlare al telefono e posso navigare solo col mio wifi.Pagare 10€ al mese per un servizio disfunzionale mi sembra esagerato!La mia zona è Pozzuoli,se non risolvo a breve cambieró operatore.Grazie
Anche io ho lo stesso problema e nessuno ha risolto...e ho chiamato quelli del numero verde...piuttosto cambio operatore....da venerdì non posso più chiamare e navigare...solo in casa con il Wi-Fi.
Tutti con lo stesso problema...mi sa che cambierò anch'io operatore. Ho richiesto anche assistenza e mi è stato detto che tutto funziona perfettamente, ma il problema persiste. Non navigo più a 10 mbps da parecchio già
A me non è arrivato nessun messaggio privato e continuo da venerdì a non avere connessione di rete. Non Posso chiamare il servizio clienti. Cortesemente risolvetemi il problema altrimenti cambio immediatamente operatore. Il mio è un telefono Samsung J7
Buona sera sono passata da poco con voi ma sto riscontrando problemi di linea soprattutto mentre parlo si perde il segnale.Non è un problema di telefono perché ho cambiato e mi da sempre lo stesso problema.Come posso risolvere?dovró cambiare operatore di nuovo?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.