annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Khaleesi8
Grande
Grande
Salve anch'io da mesi non prendo proprio linea in casa né da un altro cellulare giá provato.mi trovo in Calabria vicino Lamezia Terme. Siamo passati tutta la famiglia in ho come dobbiamo fare? la potenza è -127 😣
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Pigna81, inviaci in privato il tuo numero, la zona  e il dettaglio della tua problematica(se riguarda fonia, connessione dati, totale assenza di rete o lentezza, se in qualsiasi luogo o solo in alcuni, se indoor o outdoor.. ecc) Verificheremo il prima possibile. Buona serata

0 Kudos
Pigna81
Grande
Grande
Anche io iN provincia di Pavia ho lo stesso problema, fino a qualche mese fa navigavo tranquillamente ed avevo un'ottima recezione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coronavirus2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Non è un problema solo tuo, tutta la rete è down a causa di migliaia di connessioni internet effettuate contemporaneamente.
0 Kudos
Coronavirus2
Grande
Grande
Ciao sto a misilmeri ma anche a Palermo parlando con mia sorella hanno lo stesso problema ....noi abbiamo 2 numeri in ho e sono da un mese circa che va malissimo e spesso sono senza linea e connessione se avessi bisogno posso morire ... ma che cosa succede? M stanno portando al punto d dover cambiare rete ... spero d ricevere una risposta e che si risolve
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Nico77
Grande
Grande
Salve anche io Palermo periferia ricezione scarsa paragonandola ai primi tempi in cui avevo ho, siamo in famiglia on 3 sim ho in 3 cellulari diversi e tutti e 3 hanno problemi di ricezione, anche in 4g internet lento.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grandemau, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grandemau
Grande
Grande
Salve sono di Gorgonzola e da diversi giorni per non dire settimane ho una scarsa ricezione. Abbiamo due schede ed entrambi i cellulari hanno lo stesso problema. Prima c'era un'ottima ricezione. Grazie
0 Kudos