annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
LadyIdril
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa in provincia di Vicenza.
Mi han detto di cambiare telefono, ma non è quello. Non funzionano neppure quelli di mio fratello e mia cognata che han Vodafone.
In un comune a 10km da qui ricezione perfetta e stabile, ho usato il telefono tutto il giorno, quindi non possono tentare nuovamente di dirmi che sono i telefoni.
Ho aperto una segnalazione, mi è arrivato un messaggio che dice che entro tre giorni verrò contatta dai tecnici che stanno verificando.
Lo spero perché da venerdì mi trovo a passare quasi tutto il tempo con solo chiamate o addirittura solo SOS. Se continua così sarò costretta a cambiare e mi spiacerebbe perché mi son sempre trovata benissimo.
Da luglio 2018 sempre avuto 4G, segnale stabile e linea veloce.
0 Kudos
Manuela79
Grande
Grande
Hai per caso risolto?? Sono nella tua stessa situazione...
0 Kudos
Tony20
Grande
Grande
Ciao sono cliente ho mobile già da tempo ed ho notato una scarsissima ricezione bella zona di Giugliano in Campania non riesco ne a chiamare e non riesco ad utilizzare internet come posso risolvere (ps non vorrei cambiare gestore)
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skywalker67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Skywalker67
Grande
Grande
Qui risulta problema risolto, ma non vedo alcuna soluzione. Sono 3 settimane che a Roma ho al max 1 tacca e talvolta nemmeno prende, prima riuscivo a telefonare anche dal.mio box al piano interrato. Mi trovo una valanga di sms con "ho provato a chiamarti...". E questo accade anche se metto la sim su altri smartphone. Gli operatori dicono che il problema sono gli edifici che hanno onde elettromagnetiche influenzano il segnale... ma pensano che siamo tutti deficienti? Questi paragnosta prima hanno fatto incetta di clienti e poi ridotto la qualità volontariamente o per sovraccarichi della linea.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Talo91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Talo91
Grande
Grande
Anche io ho problemi di ricezione, mi arrivano di continuo messaggi ti ho cercato..ma ho 3 tacche e le chiamate spesso si sentono a tratti. Se non si risolve sarò costretto a tornare al mio vecchio operatore.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele86, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Daniele86
Grande
Grande
Anche in provincia di Reggio Calabria ricezione pessima,cadono le chiamate, senti l interlocutore ma lui no....molto indignato a riguardo anche xké avevo consigliato la HO MOBILE ad amici....
Provato cambio telefono ma è uguale
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mickele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos