Khaleesi8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2020
06:46 PM
Salve anch'io da mesi non prendo proprio linea in casa né da un altro cellulare giá provato.mi trovo in Calabria vicino Lamezia Terme. Siamo passati tutta la famiglia in ho come dobbiamo fare? la potenza è -127 😣
Valerja

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-07-2020
12:57 PM
Ciao @
Pigna81, inviaci in privato il tuo numero, la zona e il dettaglio della tua problematica(se riguarda fonia, connessione dati, totale assenza di rete o lentezza, se in qualsiasi luogo o solo in alcuni, se indoor o outdoor.. ecc) Verificheremo il prima possibile. Buona serata
Pigna81

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-07-2020
06:23 PM
Anche io iN provincia di Pavia ho lo stesso problema, fino a qualche mese fa navigavo tranquillamente ed avevo un'ottima recezione
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-04-2020
01:12 PM
Ciao @Coronavirus2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Cos89

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-04-2020
11:28 PM
Non è un problema solo tuo, tutta la rete è down a causa di migliaia di connessioni internet effettuate contemporaneamente.
Coronavirus2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-04-2020
11:20 PM
Ciao sto a misilmeri ma anche a Palermo parlando con mia sorella hanno lo stesso problema ....noi abbiamo 2 numeri in ho e sono da un mese circa che va malissimo e spesso sono senza linea e connessione se avessi bisogno posso morire ... ma che cosa succede? M stanno portando al punto d dover cambiare rete ... spero d ricevere una risposta e che si risolve
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-02-2020
06:29 PM
Ciao @Nico77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Nico77

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-02-2020
06:02 PM
Salve anche io Palermo periferia ricezione scarsa paragonandola ai primi tempi in cui avevo ho, siamo in famiglia on 3 sim ho in 3 cellulari diversi e tutti e 3 hanno problemi di ricezione, anche in 4g internet lento.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-02-2020
06:41 PM
Ciao @Grandemau, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Grandemau

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-02-2020
11:26 AM
Salve sono di Gorgonzola e da diversi giorni per non dire settimane ho una scarsa ricezione. Abbiamo due schede ed entrambi i cellulari hanno lo stesso problema. Prima c'era un'ottima ricezione. Grazie