Ciao @Tizy75, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Lunettaluna, che tipo di difficoltà riscontri nel tentativo d'acquisto? Inviaci numero e codice fiscale tramite messaggio privato e provvederemo a una verifica. Buona giornata
Ciao @Sattino, per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.
Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale o sulla app, non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata, porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti o, in alternativa, un'autocertificazione di furto o smarrimento.
Sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.
Il costo è di 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima ricaricare. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Risolto vai alla soluzione