annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiedere nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Sattino
Grande
Grande
Salve, ho smarrito la mia sim e vorrei richiederne una nuova con stesso numero. È possibile? Come dovrei procedere?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,si e possibile prima devi sospenderla chiamando il numero verde 800688788 e poi in un negozio autorizzato da HO chiedi la sostituzione.
Buona serata
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,si e possibile prima devi sospenderla chiamando il numero verde 800688788 e poi in un negozio autorizzato da HO chiedi la sostituzione.
Buona serata
Giacomo
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sattino, per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. 

Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale o sulla app, non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata, porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti o, in alternativa, un'autocertificazione di furto o smarrimento.

Sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. 

Il costo è di 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima ricaricare. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

Lunettaluna
Grande
Grande
Ciao,nn riesco a richiedere una nuova SIM dal sito ufficiale,come posso fare? Dicono in due minuti ma sn due GG che ci provo
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunettaluna, che tipo di difficoltà riscontri nel tentativo d'acquisto? Inviaci numero e codice fiscale tramite messaggio privato e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Tizy75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem ? Hai risolto ??
0 Kudos
Tizy75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem ? Hai risolto ??
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tizy75, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos