annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta abilitazione televoto

Angelo06
Grande
Grande
Posso sapere se il mio numero e' abilitato al servizio di televoto per giochi a premi?
0 Kudos
32 RISPOSTE 32
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo06, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Maria8005
Grande
Grande
Il mio numero è abilitato o può essere abilitato al televoto con SMS?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria8005 , ti confermo che i servizi digitali a pagamento come il televoto sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Allo stato attuale è possibile sbloccare gli SMS di Televoto tramite la tua app oppure fornendoci in privato nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Debs2
Grande
Grande
Buonasera,
ho anche io lo stesso problema.
Ho seguito la procedura da attuare sull'applicazione per abilitare il televoto, ma la voce risulta già flaggata. Nonostante ciò mi arriva un SMS che mi dice che il servizio non è abilitato. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debs2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Limatag
Benvenuto
Benvenuto
Mi sboccate per il televoto
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Limatag li devi sbloccare tu dall'app.
Ti basta andare nel menù, LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS --> BLOCCO SMS BANCARI E TELEVOTO
0 Kudos
auudrea
Grande
Grande
il mio numero è abilitato al televoto?
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@auudrea Ho. blocca di default gli sms del televoto. Li devi sbloccare dall'app; leggi poco sopra, ho scritto come fare.
0 Kudos