annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta addebito su carta

Bubba1
Grande
Grande
Vorrei sapere per effettuare L addebito su carta di credito cosa bisogna fare
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bubba1, puoi attivare,  il servizio di autoricarica Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito. Fai Tap sul numero telefonico vai su Gestisco il mio profilo e poi vai su Metodo di pagamento. Oppure dall'Area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

Ho effettuato due ricariche da 5 euro ciscuna, ieri e l'altro ieri, ma non mi sono state accreditate. Ho chimata il numero clienti alle 11.00 di stamani, ho chiesto di venire ricontattato quando sarebbe stato possibile. Sono le 16.38, ancora nulla e non posso telefonare.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danieledaniele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Mi ha scritto Josephine chiedendomi di mandare alcuni dati via messaggio privato. Che significa?
0 Kudos
Come faccio a mandarLe un messaggio privato con i dati che mi ha chiesto?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danieledaniele, per poter effettuare i controlli attinenti alla tua segnalazione abbiamo la necessità di avere dei dati in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,
troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danieledaniele,  per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Mandato
0 Kudos