Ciao @danieledaniele, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.
Ciao @danieledaniele, per poter effettuare i controlli attinenti alla tua segnalazione abbiamo la necessità di avere dei dati in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,
troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.
Ciao @danieledaniele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ho effettuato due ricariche da 5 euro ciscuna, ieri e l'altro ieri, ma non mi sono state accreditate. Ho chimata il numero clienti alle 11.00 di stamani, ho chiesto di venire ricontattato quando sarebbe stato possibile. Sono le 16.38, ancora nulla e non posso telefonare.
Ciao @Bubba1, puoi attivare, il servizio di autoricarica Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito. Fai Tap sul numero telefonico vai su Gestisco il mio profilo e poi vai su Metodo di pagamento. Oppure dall'Area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Restiamo a disposizione. Buona serata.