annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta assistenza

Li
Grande
Grande
Salve, vi contatto da Mamoiada (NU), Sardegna. È dalle 19:00 di oggi che la linea dei dati mobili è debole o del tutto assente. Vorrei sapere quando verrà ripristinata, spero al più presto!!!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ren1
Grande
Grande
È vero, anche qui a viareggio da oggi pomeriggio lo scarico dati fa schifo. Con tutti i soldi che ci fanno pagare potrebbero anche darci un servizio decente
0 Kudos
Debsauro
Grande
Grande
Da me il segnale è scarsissimo da stamattina
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Li, la criticità segnalata si è risolta? In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Ti ricordo anche che la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
iCCCRosss
Grande
Grande
in tutto il paese (Mamoiada, Nu) non è possibile navigare con la connessione dati ho mobile, entrambi gli APN sono fuoriuso, credo causa maltempo
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iCCCRosss, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  


 

0 Kudos