Ciao @Bibi5, dopo il primo messaggio del 04/01/21, giorno 09/01/21 ne è seguito un altro in merito alla rigenerazione automatica del codice seriale. Se hai ricevuto il messaggio vuol dire che eri tra gli utenti impattati, se al contrario non hai ricevuto alcuna comunicazione vuol dire che non eri tra gli utenti coinvolti. Buona giornata!
I messaggi di avviso sono già stati spediti tutti?
Se non ho ricevuto niente, posso stare tranquillo?
Ciao @Fivi2,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.
Riceverai una comunicazione dedicata SOLO in caso tu sia stato coinvolto.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.