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Richiesta controllo SIM

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bibi5, dopo il primo messaggio del 04/01/21, giorno 09/01/21 ne è seguito un altro in merito alla rigenerazione automatica del codice seriale. Se hai ricevuto il messaggio vuol dire che eri tra gli utenti impattati, se al contrario non hai ricevuto alcuna comunicazione vuol dire che non eri tra gli utenti coinvolti. Buona giornata!

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Bibi5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per Deborah
Capo ho.fficina,
Buon giorno, ho provato più volte inutilmente a contattarvi e vi prego urgentemente di darmi una risposta certa. Lunedì nel pomeriggio ho avuto il telefono fuori uso per diverso tempo perciò non so se il messaggio non mi è arrivato per problemi di connessione o se non me lo avete inviato.. Mi date una risposta o mi spiegate come fare per saperlo con certezza?
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I messaggi di avviso sono già stati spediti tutti?
Se non ho ricevuto niente, posso stare tranquillo?

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fivi2,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.
Riceverai una comunicazione dedicata SOLO in caso tu sia stato coinvolto.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.

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Fivi2
Grande
Grande
ho.ha ricevuto attacchi hacker in questi giorni? Se si,potete controllare la mia SIM se c'è qualche problema
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