Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Ciao @Sav.ciro, ti informo che ho. sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim. I punti vendita che in questi giorni hanno risconrato delle difficoltà adesso dovrebbero riuscire a procedere con la sostituzione. Se necessiti del mio supporto sono a tua completa disposizione. Buona giornata!
Ciao @alibut2006, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Lppl, sei riuscito ad attivare la sim? Abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Si puo' effettuare tale procedura da oggi con dispositivi che hanno il sistema operativo Android, per i dispositivi che hanno il sistema operativo iOS ci vorra' lunedi'. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.