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Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

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Non si capisce però quali siano i posti dove poterle sostituire, almeno saperlo!!!
Se chiami il servizio clienti non ti rispondono
Non ho parole
Assistenza indecente!!@
Meglio cambiare operatore

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Ciao @Sav.ciro, ti informo che ho. sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim. I punti vendita che in questi giorni hanno risconrato delle difficoltà adesso dovrebbero riuscire a procedere con la sostituzione. Se necessiti del mio supporto sono a tua completa disposizione. Buona giornata!

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Prima dicono che si possono sostituire le schede...
Peccato che sono finite e/o chi le ha non le puo attivare...
Mi sa che si fa prima a cambiare gestore.
Visto la considerazione da parte di Ho mobile.
Sono basito...
Una vergogna unica...
Dati rubati....inoltre le schede no si trovano, una roba....
Ah adesso ti chiedono numero...password...farlo prima no.????

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Ciao @alibut2006, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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Ciao @Lppl, sei riuscito ad attivare la sim? Abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Si puo' effettuare tale procedura da oggi con dispositivi che hanno il sistema operativo Android, per i dispositivi che hanno il sistema operativo iOS ci vorra' lunedi'. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

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Dopo diversi tentativi in cui ho atteso ben più di un'ora, senza avere nessun tipo di contatto dall'operatore, vorrei avere un recapito telefonico da chiamare per cercare di risolvere il problema o eventualmente per annullare il contratto e richiedere il rimborso del costo della SIM che ho versato.
Resto in attesa di un Vostro riscontro.
Cordiali saluti