annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di rimborso

Highlighted
Grande
Grande
Salve, ho acquistato una nuova sim ho ma sono 2 giorni che provo invano ad attivarla perché la procedura di attivazione si blocca allo step della videochiamata (mi mette in attesa con il messaggio: 1 ora di attesa).
Dopo diversi tentativi in cui ho atteso ben più di un'ora, senza avere nessun tipo di contatto dall'operatore, vorrei avere un recapito telefonico da chiamare per cercare di risolvere il problema o eventualmente per annullare il contratto e richiedere il rimborso del costo della SIM che ho versato.
Resto in attesa di un Vostro riscontro.
Cordiali saluti
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Da rete ho 192121

Non da rete ho 800.688.788

cya

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Lppl

Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lppl, sei riuscito ad attivare la sim? Abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Si puo' effettuare tale procedura da oggi con dispositivi che hanno il sistema operativo Android, per i dispositivi che hanno il sistema operativo iOS ci vorra' lunedi'. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho provato 2 volte a fare l'attivazione ma non me lo fa fare dicendo che il video non va bene... Ne ho 2 delle vostre SIM e mai avuto problemi con l'attivazione. Visto che attivazione non sono riuscita vorrei indietro i soldi che avete già preso...
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alibut2006, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos