annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di rimborso

Lppl
Grande
Grande
Salve, ho acquistato una nuova sim ho ma sono 2 giorni che provo invano ad attivarla perché la procedura di attivazione si blocca allo step della videochiamata (mi mette in attesa con il messaggio: 1 ora di attesa).
Dopo diversi tentativi in cui ho atteso ben più di un'ora, senza avere nessun tipo di contatto dall'operatore, vorrei avere un recapito telefonico da chiamare per cercare di risolvere il problema o eventualmente per annullare il contratto e richiedere il rimborso del costo della SIM che ho versato.
Resto in attesa di un Vostro riscontro.
Cordiali saluti
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Da rete ho 192121

Non da rete ho 800.688.788

cya

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Lppl

Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lppl, sei riuscito ad attivare la sim? Abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Si puo' effettuare tale procedura da oggi con dispositivi che hanno il sistema operativo Android, per i dispositivi che hanno il sistema operativo iOS ci vorra' lunedi'. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

0 Kudos
alibut2006
Grande
Grande
Ho provato 2 volte a fare l'attivazione ma non me lo fa fare dicendo che il video non va bene... Ne ho 2 delle vostre SIM e mai avuto problemi con l'attivazione. Visto che attivazione non sono riuscita vorrei indietro i soldi che avete già preso...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alibut2006, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Sav.ciro
Grande
Grande
Peccato che non rispondobo ne da un numero ne da un altro.
Prima dicono che si possono sostituire le schede...
Peccato che sono finite e/o chi le ha non le puo attivare...
Mi sa che si fa prima a cambiare gestore.
Visto la considerazione da parte di Ho mobile.
Sono basito...
Una vergogna unica...
Dati rubati....inoltre le schede no si trovano, una roba....
Ah adesso ti chiedono numero...password...farlo prima no.????
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sav.ciro, ti informo che ho. sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim. I punti vendita che in questi giorni hanno risconrato delle difficoltà adesso dovrebbero riuscire a procedere con la sostituzione. Se necessiti del mio supporto sono a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ales1
Grande
Grande
Informo che i punti vendita delle SIM ti dirottano verso altri punti vendita perché loro le attivano solo le SIM !!!
Non si capisce però quali siano i posti dove poterle sostituire, almeno saperlo!!!
Se chiami il servizio clienti non ti rispondono
Non ho parole
Assistenza indecente!!@
Meglio cambiare operatore
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos