annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta fatturazione automatica dopo Autoricarica

FSW
Grande
Grande

Salve, 

avrei bisogno di richiedere la fattura. Mi può aiutare?


@Valerja  ha scritto:

Ciao @alibrendon, ti ho scritto in privato. Ti fornirò supporto appena avrò i dati richiesti. Buona giornata


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @igs, abbiamo provveduto a inviare il modulo da te richiesto all'indirizzo email che ci hai fornito. Sul modulo troverati l'indirizzo email a cui spedirlo, ti ricordiamo di allegare documento di identità fronte-retro. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
igs
Grande
Grande

Salve, devo richiedere fattura per autoricariche fatte per il numero 379xxxxxxxx


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Nuvolamax,  per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it. Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.



@

mi dite come fare : modulo e a chi inviarlo?

in passato l'ho fatto prima del 2019 con la fatturazione normale , dal 2019(fattura elettronica) il modo che usavo non funziona , non riccevo nessuna fattura.

 

grazie

 

Giuseppe

 

xxxxxxxx@gmail.com

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuvolamax,  per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it. Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Nuvolamax
Grande
Grande

ciao @Sylvie11
è possibile avere il modulo per la fatturazione?
a me basta avere un pdf che dimostri il pagamento delle ricariche passate.
Grazie.

0 Kudos
kate
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sylvie
Ho bisogno della fattura per i pagamenti su ricarica automatica. Potrei avere anch’io il modulo?
Grazie mille, Kathee
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio34, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Vale_93
Grande
Grande

Ciao, avrei bisogno anche io di istruzioni per la richiesta della fattura elettronica a P.IVA. Grazie

0 Kudos
Gio34
Grande
Grande
Buongiorno. Avrei bisogno del modulo. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos