Salve,
avrei bisogno di richiedere la fattura. Mi può aiutare?
@Valerja ha scritto:Ciao @alibrendon, ti ho scritto in privato. Ti fornirò supporto appena avrò i dati richiesti. Buona giornata
Ciao @igs, abbiamo provveduto a inviare il modulo da te richiesto all'indirizzo email che ci hai fornito. Sul modulo troverati l'indirizzo email a cui spedirlo, ti ricordiamo di allegare documento di identità fronte-retro. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve, devo richiedere fattura per autoricariche fatte per il numero 379xxxxxxxx
@Josephine11 ha scritto:
Ciao @Nuvolamax, per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it. Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
@
mi dite come fare : modulo e a chi inviarlo?
in passato l'ho fatto prima del 2019 con la fatturazione normale , dal 2019(fattura elettronica) il modo che usavo non funziona , non riccevo nessuna fattura.
grazie
Giuseppe
xxxxxxxx@gmail.com
Ciao @Nuvolamax, per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it. Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao, avrei bisogno anche io di istruzioni per la richiesta della fattura elettronica a P.IVA. Grazie