annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta improvvisa PIN ma PIN non riconosciuto

Pierluigi.G51
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno ho un problema con la SIM, praticamente di colpo durante una telefonata cade la chiamata e mi viene richiesto il PIN della SIM (mai stato disattivato dalle impostazioni sim ed il telefono non ha mai avuto un pin di blocco) ho provato ad inserire due volte il PIN della SIM dietro al talloncino porta SIM..ma viene detto "PIN errato" nonostante il PIN digitato fosse digitato in maniera corretta, posso sapere cosa è successo? Ripeto il telefono non ha mai avuto un PIN di sblocco,NON è mai stato cambiato PIN della SIM tutto è rimasto come mi è stata venduta
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai provato a ripristinare il PIN con il PUK? Il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierluigi.G51, se la criticità riscontrata persiste ti invito a provare ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!

chiwy90
Grande
Grande

Ho avuto anch'io questo problema mi è appena successo, e mi crea molto disagio visto che non sono a casa e non ho con me il codice PUK 

Il pin inserito, che avevo modificato al momento dell'inserimento della scheda non mi viene accettato. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiwy90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Todinik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio problema è simile solo che usando la procedura con il puk continua a non sbloccare la SIM.
Ciò è avvenuto dopo un aggiornamento.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Todinik, se la criticità riscontrata persiste ti invito a provare ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata!

0 Kudos
Lucianoid
Grande
Grande
Mio figlio ha perso la scheda con PIN e puk e ora non riesce ad entrare al telefono. Come può risolvere? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lucianoid Il PIN non è recuperabile mentre il PUK lo puoi trovare direttamente nell'app o sul sito se accedi da pc. Ti basta andare nel menù poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il numero di cellulare e poi nella schermata successiva potrai conoscere il PUK.

Quindi se hai il telefono bloccato, dovrai sbagliare il PIN 3 volte così potrai inserire il PUK e dopo potrai accedere al telefono e cambiare il PIN.
0 Kudos