Ciao @Todinik, se la criticità riscontrata persiste ti invito a provare ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata!
Ciao @chiwy90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ho avuto anch'io questo problema mi è appena successo, e mi crea molto disagio visto che non sono a casa e non ho con me il codice PUK
Il pin inserito, che avevo modificato al momento dell'inserimento della scheda non mi viene accettato.
Ciao @Pierluigi.G51, se la criticità riscontrata persiste ti invito a provare ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. all' interno di un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso. Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!
Hai provato a ripristinare il PIN con il PUK? Il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM.