2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
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15-01-2021
03:13 PM
Ciao Gadiro7, se ti riferisci al post di risposta del 2 e del 3 Gennaio , ti confermo che erano colleghi e quindi dipendenti ho. In merito alla tua richiesta ti riporto quanto già scritto dal collega:
Ciao @Gadiro7, i parametri di configurazione sono riportati al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se una volta inseriti ancora non riesci ad utilizzare l'hotspot, è possibile che il problema riguardi il software del dispositivo che non supporta a pieno il servizio. Effettua nel caso una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Giuseppe48

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08-01-2021
03:55 PM
Il tuo mi sembra però un comportamento non poco superficiale visto il caos in atto
Gadiro7

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08-01-2021
03:47 PM
Per risolvere il problema di thetering col mio cell (p8 lite ) mi ha contattato una vostra collaboratrice chiedendomi numero di tel e codice fiscale in un messaggio privato e poi non ho saputo più nulla , vorrei capire se è normale ho mi hanno raggirato ?